Chitarrista, compositore e arrangiatore. Inizia lo studio della musica in tenera età con il Violoncello e cantando nei cori di voci bianche. Successivamente si dedica allo studio della chitarra classica con Antonio Pappadà per poi passare dopo diversi anni alla chitarra elettrica.
Prosegue la sua formazione musicale presso il Saint Louis College of Music, dove consegue il Diploma in Tecnico del Suono e Programmatore MIDI nel 2010 e nel 2018, sotto la guida di Giacomo Anselmi e Antonio Affrunti, consegue il Diploma Accademico di I° livello in Chitarra Jazz indirizzo Popular. Contemporaneamente continua l’attività di canto corale presso il Coro Decanter di Frascati e Il Coro Musica Riservata vincitori di diversi premi nazionali e internazionali e approfondisce lo studio dell’armonia classica presso il M° Roberto Ciafrei, dedicandosi alla composizione per musica corale. Nel 2015/16 studia, presso il Teatro dell’Opera di Roma, direzione corale infantile con il M° José Maria Sciutto con il quale poi parteciperà come direttore alle due edizioni del progetto Canta con me del Teatro dell’Opera di Roma con il patrocinio del Senato nel 2016/17. Nel 2016 partecipa al European Seminar for Young Composers della Feniarco ad Aosta guidato da Eva Ugalde, in occasione del quale il suo brano “Dopo la Pioggia” viene selezionato tra quelli eseguiti per il concerto finale.
Nel 2017/18 frequenta il Conducting Lab presso la Milano Choral Accademy sotto la guida di Marco Berrini. Nel 2019 consegue presso il Conservatorio di Santa Cecilia il Master di primo livello in Musica applicata ai videogiochi.
Dal 2020 è arrangiatore e chitarrista di Casalayna con il quale ha registrato diversi brani pubblicati su diverse piattaforme.
Dal 2015 è il chitarrista della RaggiGamma Band, vincitrice del Romics Song Contest 2015 e finalista al Lucca Comics Cartoon Music Contest 2015, con cui svolge un’intensa attività concertistica.
Svolge da molti anni la professione di turnista in molti eventi e palchi della capitale, tra i più importanti, si è esibito in occasione della messa celebrata da Benedetto XVI per il Bicentenario della Liberazione dei Popoli Sudamericani presso la Basilica di San Pietro in Vaticano; Cartoni x la terra presso la terrazza del Pincio; la seconda edizione della Musica nel Sangue dove esegue la sua versione riorchestrata per Band e quartetto d’archi del celebre album PFM e de Andrè.
Da diversi anni è insegnante di chitarra, teoria, solfeggio e ear training presso diverse scuole del territorio romano fra cui l’Instituto Cervantes, lo Studio XX, l’Accademia musicale Clivis e La Fabbrica dei Suoni.