Intraprende lo studio del pianoforte all’età di 9 anni.
Nell’ A.A. 2015/16 viene ammesso al Triennio di Pianoforte presso il Conservatorio “Santa Cecilia” nella classe del M° Stella Quadrini e nel 2019 consegue il Diploma Accademico di I Livello con il massimo dei voti e la Lode. Contemporaneamente consegue, sempre con il massimo dei voti e la lode, la laurea triennale in Lettere classiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
Si è esibito più volte nelle stagioni concertistiche del Policlinico A.Gemelli di Roma ed in Festival organizzati nell’ambito del Conservatorio, tra cui “L’Italia e i suoi tesori nel repertorio pianistico” (2018) e “Tastiere in…” (2019). Nel giugno 2019 ha preso parte al progetto “Connection of Two Music Worlds”, nell’ambito del quale si è esibito in Islanda, in formazioni cameristiche, all’Harpa Concert Hall di Reykjavìk e presso la Scuola di musica Tonlistarskòli Kopavogs.
Nell’A.A 2020/21 è stato ospite, per un semestre, della Felix Mendelssohn Hochschule für Musik und Theater di Lipsia nell’ambito del progetto Erasmus+, al termine del quale ha registrato un concerto nella Sala Accademica.
Nel giugno 2021 esordisce come solista, accompagnato dal Quintetto “Archè”, nella Sala Accademica del Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, registrando il 2° Concerto per Pianoforte e Orchestra di L.V. Beethoven nell’ambito del progetto “Beethoven 250+1”.
Attualmente frequenta il secondo anno del Biennio di Pianoforte con il M° Stella Quadrini e, parallelamente, il secondo anno della Laurea Magistrale in Musicologia presso l’università La Sapienza di Roma.