Nata a Roma nel 1996, inizia lo studio del pianoforte a 9 anni sotto la guida del Mº Luca Teofili e l’anno successivo viene ammessa presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, ove studierà fino al 2018, conseguendo nel frattempo la maturità classica. A Santa Cecilia prosegue gli studi di Pianoforte con i Maestri Donatella Di Paolo e Alessandra Torchiani e consegue il Diploma di Vecchio Ordinamento con il massimo dei voti. Dopo aver conseguito con il massimo dei voti la laurea magistrale in Musicologia con una tesi in estetica musicale presso l’Università degli Studi di Pavia, nel 2022 viene ammessa al Biennio in Pianoforte solistico presso il Conservatorio “Santa Cecilia” nella classe del Mº Alessandra Torchiani. Ha seguito masterclass di perfezionamento con Beatrice Rana, Anna Kravtchenko e Sven Birch e Andreas Frölich.

Si è esibita in vari contesti musicali a Roma, San Gemini, San Benedetto del Tronto, Petrignano del Lago, Cremona, Foligno e Cosenza. Ha tenuto un recital solistico promosso da I Concerti nel Tempio – ICNT nel 2018 presso la Chiesa Valdese di Roma. Nel 2023 esegue da solista in quintetto il Concerto BWV 1052 di J. S. Bach presso il Conservatorio “Santa Cecilia”. Nella stessa formazione, questa volta all’organo, esegue il medesimo Concerto di Bach nel 2024. Ha rappresentato il Conservatorio esibendosi da solista a Focșani (Romania) nel 2024, in occasione del festival Classic for teens. Nel novembre 2024 ha tenuto un recital solistico nella stagione del festival Liszt and Friends presso la sala Borromini della Chiesa di S. Agnese in Agone (Piazza Navona).

Si è posizionata nei primi posti in vari concorsi pianistici, tra cui “Vincenzo Vitti” (Bari, primo premio) e “Steven Roach” (Viterbo, secondo premio).
Ha lavorato per Festival internazionali di musica da camera come Classiche Forme (Lecce) e Trame Sonore (Mantova), presso il quale ha assistito il Mº Alfred Brendel. Si dedica alla divulgazione musicale da vari anni, scrivendo regolarmente per riviste specializzate (AudioGallery), presentando dischi o intervistando musicologi e interpreti italiani (JSBach.it – Società Bachiana Italiana). Nel 2023 ha lavorato, in qualità di musicoterapeuta per pazienti geriatrici, presso la RSA “Valle dei Casali” di Roma. Da molti anni affianca lo studio e l’attività concertistica con l’insegnamento, sia di pianoforte che di solfeggio, teoria e armonia.